Okafor al ritiro del Milan in 'azzurro': l'ha fatto davvero - FOTO (LaPresse) - spazionapoli.it
Si accende il calciomercato delle big italiane: tra saluti e ritorni, quello di Noah Okafor ha fatto eco
Il Milan ha dato oggi il via ufficialmente alla nuova stagione, con il raduno a Milanello targato Massimiliano Allegri, nuovamente sulla panchina rossonera. Tra i volti presenti anche quello di Okafor, reduce proprio dall’esperienza al Napoli, con cui ha sollevato il titolo di campione d’Italia.
Ma a sorprendere tutti non è stato tanto il suo ritorno, quanto un dettaglio singolare riguardo l’auto con cui si è presentato: una Lamborghini dal colore azzurro acceso, che ha inevitabilmente fatto discutere sul web.
La scelta, seppur molto probabilmente casuale, non è passata inosservata. Che si tratti di un semplice gusto personale o di un omaggio alla sua recente avventura sotto il Vesuvio, poco importa: i tifosi napoletani hanno colto il “segnale”, che per molti è stato un vero e proprio gesto simbolico.
In un’estate fatta di grandi manovre e trattative, anche i dettagli apparentemente frivoli possono far rumore. E l’arrivo di Okafor in “azzurro”, anche se solo su quattro ruote, lo dimostra: a volte basta poco per far capire che certe avventure lasciano il segno, nonostante lo scarso apporto.