La showgirl napoletana Paola Saulino ha fatto impazzire i followers con delle foto bollenti di spalle in costume
La modella e showgirl Paola Saulino nel corso degli ultimi mesi è sulla cresta dell’onda del gossip all’interno dell’ambiente Napoli e non solo. L’ultima trovata della conduttrice e showgirl che ha fatto il giro del web è stato il body painting effettuato da Paola Saulino in occasione della festa Scudetto allo Stadio Diego Armando Maradona all’ultima giornata dell’ultimo campionato di Serie A nella partita tra Napoli e Sampdoria. La showgirl si è presentata all’impianto di Fuorigrotta con un abito succinto che conteneva a stento le sue forme ed il corpo completamente dipinto di azzurro e tricolore con tantissimi disegni a tema Napoli.
La prima volta che Paola Saulino è entrata a gamba tesa nel mondo del gossip, lo ha fatto con il suo presunto flirt, confermato da lei ma smentito dal calciatore, con l’ex centrocampista del Napoli Jorginho. A tal proposito ci fu anche un duro confronto tra la compagna del calciatore Catherine Harding e la stessa influencer con toni piuttosto accesi sui social e numerosi attacchi reciproci.
Lato b da urlo: il post di Paola Saulino infiamma i social
L’ultimo scatto pubblicato sui social ha fatto impazzire i fan. L’attrice e showgirl infatti era in vacanza ad Ibiza, come testimoniato dalla descrizione della foto: “Random Ibiza unposted”. In questo carosello di foto, la showgirl ha deciso di scaldare gli animi dei followers mostrando il suo corpo e soprattutto mettendo in evidenza ed in primo piano il suo “lato b”.
Il costume mette in bella mostra tutte le curve della showgirl, incontenibili dal suo bikini a dir poco succinto e che sono sbandierate con fierezza sui social, nonostante qualche accusa nei commenti per le imperfezioni fisiche quali la cellulite oppure qualche chiletto di troppo rispetto agli standard.