Spalletti spiega il tatuaggio e stuzzica sul futuro: “Sentivo pizzicare da un po’ “

Manca sempre meno all’inizio di Bologna Napoli, sfida valida per la giornata numero 37 di Serie A nonché ultima trasferta stagionale degli azzurri. Al Dall’Ara gli uomini di Spalletti ci giungono da Campioni d’Italia ma soprattutto per vincere e cancellare la batosta di Monza di due turni fa.

Lo stesso mister di Certaldo, fresco di trionfo nonché di tatuaggio a tema Napoli, è stato intervistato nel pre-partita ai microfoni di Dazn.

Bologna Napoli intervista Spalletti
Tatuaggio Luciano Spalletti

Spalletti spiega il tatuaggio, le parole del tecnico prima di Bologna Napoli

Dubbi, amore ed incertezze. Questo quanto filtra in quel di Napoli sulla figura di Luciano Spalletti, appena intervistato da Dazn nel pre-partita di Bologna Napoli. Dichiarazioni criptiche e che sanno di amore quelle del tecnico, intervenuto così sul proprio tatuaggio a tema Scudetto:

“La settimana l’ho passata come al solito, contento e supportato dai miei sentimenti”.

“Il tatuaggio? Da un po’ di tempo sentivo pizzicare sul braccio, scavando ho scoperto ci fosse quella cosa lì. Chissà che continuando a scavare non ci sia qualcosa di più bello”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti spiega il tatuaggio e stuzzica sul futuro: “Sentivo pizzicare da un po’ “

Impostazioni privacy