AGGIORNAMENTO – Scontri tra tifosi dell’Udinese e del Napoli: è successo in campo alla Dacia Arena al triplice fischio

Il Napoli è Campione d’Italia 2022/2023! Gioia immensa al triplice fischio di gara alla Dacia Arena. Il Napoli ha pareggiato 1-1 contro l’Udinese vincendo con 5 giornate d’anticipo il campionato.

Nonostante i bianconeri avessero segnato il vantaggio dopo pochi minuti, al rientro dall’intervallo il Napoli è entrato con la voglia e il coraggio di andarsi a prendere la partita e trovare il pareggio per dar via alla festa.

Gol che è arrivato con Osimhen al 52′, un pareggio meritato per gli azzurri che sono esplosi di gioia e hanno continuato a festeggiare fino al termine della gara.

Invasione di campo al fischio finale

Scontri tra tifosi dell’Udinese e del Napoli

Al triplice fischio del direttore di gara, però, centinaia di tifosi del Napoli hanno invaso il campo. Dopo circa 5 minuti ci sarebbe stata la risposta della Curva Nord dell’Udinese con i tifosi bianconeri a invadere il rettangolo per rispondere agli azzurri. I tifosi partenopei sarebbero così tornati ai loro posti.

Quelli dell’Udinese avrebbero poi cantato “Odio Napoli” e nel frattempo sarebbe entrata la polizia, intervenuta a sedare la situazione. Il terreno di gioco ora è deserto.

Aggiornamento degli scontri

Sarebbero sei i feriti partenopei due dei quali sarebbero finiti in ospedali. Infatti secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, uno avrebbe riportato un trauma cranico ed un altro una frattura di una gamba e sarebbero stati trasportati all’ospedale di Udine. Tuttavia nessuno dei due feriti sembrerebbe essere in gravi condizioni, fortunatamente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » AGGIORNAMENTO – Scontri tra tifosi dell’Udinese e del Napoli: è successo in campo alla Dacia Arena al triplice fischio

Impostazioni privacy