Milan, Pioli recupera un big per la sfida contro il Napoli: la notizia da Milanello

Dopo la pesante sconfitta, per 0-4, contro il Milan, il Napoli è chiamato a rifarsi subito in campionato contro il Lecce, in attesa dell’andata dei quarti di finale della UEFA Champions League da disputarsi proprio contro i rossoneri di Stefano Pioli.

Intanto, da Milanello arrivano novità circa le condizioni di Brahim Diaz, protagonista del successo esterno dei Campioni d’Italia in carica al Diego Armando Maradona e su cui Stefano Pioli ha cucito la sorpresa tattica che si è rivelata poi vincente.

Brahim Diaz ce la fa: allenamento in gruppo

Già nelle scorse ore si era diffuso un cauto ottimismo da parte del club rossonero circa il recupero del calciatore per la doppia sfida contro il Napoli, dopo il problema fisico accusato nella serata di domenica.

Brahim Diaz

Il rossonero si è infatti allenato in gruppo, con la noia muscolare che a questo punto sembra essere superata. Per questo motivo, il trequartista è arruolabile già per la sfida contro l’Empoli e, di conseguenza, anche contro il Napoli.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie