Dove vedere Napoli-Milan in tv e streaming: DAZN o SKY?

DOVE VEDERE NAPOLI MILAN – Nella serata di domenica gli azzurri affronteranno i rossoneri per il 28esimo tuirno di Serie A. La partita sarà decisiva e fondamentale per il futuro. Il Napoli di Luciano Spalletti si gioca la possibilità di fare un altro passo decisivo per lo Scudetto e fare 6 punti su 6 contro il Milan e prepararsi al meglio al doppio confronto in Champions League.

Dall’altra parte, il gruppo di Stefano Pioli intende tornare a vincere per tenere il passo delle altre squadre per la corsa alla Champions League. Vincere contro la prima in classifica darebbe morale per il prosieguo della stagione e una sterzata alle difficoltà dell’ultimo periodo.

Piotr Zielinski in azione a San Siro durante Milan Napoli
Milan Napoli (Foto SSC Napoli)

Napoli Milan, come arrivano le squadre alla sfida del Maradona

Napoli e Milan arrivano con due obiettivi diametralmente opposti alla sfida del ‘Maradona’. Gli azzurri dopo la sconfitta contro la Lazio del 3 marzo hanno collezionato un filotto di vittorie consecutive che hanno permesso di allungare ancora di più dalle inseguitrici. Ora mancano solo 15 punti per la vittoria aritmetica dello Scudetto e iniziare il mese di aprile con una vittoria sarebbe fondamentale per gestire le forze in vista del futuro.

Il Milan, invece, è reduce da un periodo horror in Serie A. L’ultima partita è stata una pesantissima sconfitta alla ‘Dacia Arena‘ contro l’Udinese che ha tenuto i rossoneri al quarto posto con soli 48 punti in classifica, a -2 dall’Inter che è al terzo posto e a -23 dal Napoli primo. Stefano Pioli spera di ritrovare lo spirito giusto per tornare a vincere e puntare alla Champions League.

Napoli-Milan in tv e streaming

Napoli-Milan si gioca domenica 2 aprile 2023 allo Stadio Maradona con il calcio d’inizio fissato alle ore 20:45.

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per vederla in diretta tv servirà scaricare l’app su una Smart TV compatibile. Sono utilizzabili i dispositivi Amazon Fire Stick e Google Chromecast, oppure console come PlayStation e Xbox. In alternativa, c’è anche il TIMVISION Box.

Chi possiede un abbonamento a Sky e a DAZN attivando Zona DAZN sul proprio decoder potrà invece vedere Torino-Napoli in tv sul canale 214 del decoder. Per vedere Torino-Napoli in diretta streaming, occorrerà scaricare l’app di DAZN su smartphone e tablet o collegarsi al sito ufficiale di DAZN e selezionare la finestra della partita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dove vedere Napoli-Milan in tv e streaming: DAZN o SKY?

Impostazioni privacy