Insigne rompe il silenzio: ecco le toccanti parole sulla perdita della figlia (VIDEO)

Lorenzo Insigne torna a parlare ai microfoni dopo settimane di silenzio: L’ex capitano del Napoli ha partecipato alla conferenza di fine stagione del Toronto che però, non è riuscita a strappare il pass per i playoff.

C’è altro dietro le assenze del numero 24 del club canadese e, pubblicamente, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel finale di stagione della Major League Soccer.

Nel corso della stessa conferenza stampa, l’ex capitano del Napoli ha parlato infatti del delicato momento familiare e personale, che sta vivendo. Periodo molto delicato per lui, che ha reso pubblico in conferenza. Ecco le sue parole: “Non tutti sanno quello che successo, però abbiamo avuto un grande problema familiare e faccio fatica a parlarne perché non è molto facile farlo. Io e mia moglie stiamo cercando di andare avanti sempre insieme come abbiamo sempre fatto. Abbiamo altri due splendidi bimbi e ci permettono di stare spensierati, però il pensiero ci va sempre, è sempre nei nostri pensieri quello che ci è accaduto.”

Giacomo Maraucci

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne rompe il silenzio: ecco le toccanti parole sulla perdita della figlia (VIDEO)

Impostazioni privacy