Torna Calcio, Amore&Fantasia su Prima Tivvù e TV Luna: tantissimi ospiti per un format unico

Il palinsesto di Prima Tivvù e TV Luna, rispettivamente canali 17 e 83 del digitale terrestre, si arricchiscono con un appuntamento che appassionerà tutti i tifosi di calcio e del Napoli in particolare. Da martedì 31 ottobre, infatti, riparte Calcio, Amore&Fantasia: il programma con approfondimenti calcistici ideato da Tommy Esposito.

Per la nuova edizione sono già previste tante novità. Ogni settimana ci saranno ospiti dal mondo del calcio; tra cui ex giocatori, tecnici ed esperti giornalisti. Come sempre il programma sarà arricchito dalla presenza di artisti provenienti dal mondo dello spettacolo e dello show business: musicisti, cantanti, attori e così via. Non mancheranno anche servizi speciali, collegamenti e momenti di spettacolo, che da sempre rendono unico il programma.

Calcio, Amore & Fantasia torna in TV su TV Luna e Prima Tivvù
Tommy Esposito, ideatore di Calcio, Amore&Fantasia con Francesco Totti – SpazioNapoli.it

Per questa nuova edizione cambia anche la sigla del programma, realizzata ad hoc da Ludo Brusco dei Mr. Hyde. Nuovissima e bellissima, anche la sigla saprà coinvolgere il pubblico nello spettacolo che la trasmissione si propone di rappresentare.

Un nuovo modo di raccontare il calcio con leggerezza e competenza, come solo Calcio, Amore e&Fantasia ha saputo fare nelle precedenti edizioni e che vi terrà compagnia per tutta la stagione azzurra. L’appuntamento da non perdere è tutti i martedì alle ore 21 su Prima Tivvù e TV Luna, rispettivamente canale 17 e 83 del digitale terrestre.

Home » Torna Calcio, Amore&Fantasia su Prima Tivvù e TV Luna: tantissimi ospiti per un format unico

Impostazioni privacy