Ultim’ora di calciomercato, vicina la firma: a un passo l’accordo con il Napoli!

A “Radio Goal”, programma radiofonico su Kiss Kiss Napoli, il conduttore e direttore Valter De Maggio, ha annunciato una novità di calciomercato riguardante il Napoli con grande entusiasmo.

ll conduttore di Radio Goal inizia il programma lanciando una notizia fresca. Ecco quanto ha dichiarato: “Sono felice di annunciare due novità importanti, entrambi azzurre, che riguardano un giocatore in particolare: Alex Meret. La prima è che il portiere è candidato alla titolarità nella partita di Nations League Italia-Inghilterra di venerdì, a San Siro, nello stadio Meazza. La seconda è che Alex Meret è vicinissimo al rinnovo, siamo ai dettagli”.

Meret Napoli
Meret Napoli

Dopo alcune stagioni altalenanti il portiere italiano quest’anno è partito nel modo migliore, conquistando la nazionale e il Napoli. Meret ha scalato le gerarchie e si sta prendendo un posto da protagonista a suon di ottime prestazioni. Lo stesso Valter De Maggio, durante il programma, lo ha elogiato e ha condiviso la linea azzurra della nazionale italiana e del Napoli.

Secondo quanto riferito anche da Ciro Venerato, giornalista RAI, il portiere andrà a percepire 1,5 milioni di euro a stagione, una cifra più alta dunque rispetto agli 1,2 pattuiti a giugno.

Home » calciomercato napoli » Ultim’ora di calciomercato, vicina la firma: a un passo l’accordo con il Napoli!

Impostazioni privacy