Accostato al Napoli: è pronto a trasferirsi in Turchia, la notizia a sorpresa

Durante le ultime settimane, sono stati affiancati al Napoli numerosi profili per la porta e, sicuramente, tra i nomi più insistenti c’è quello di Salvatore Sirigu. L’ex portiere del Genoa e della Nazionale è stato uno dei nomi sondati concretamente dal club azzurro nei giorni, ma ha suscitato anche l’interesse dei turchi del Fenerbache.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – JANUARY 06: Salvatore Sirigu of Genoa CFC reacts during the Serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on January 06, 2022 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ieri si parlava di accordo ad un passo con il Galarasaray, ma nella giornata odierna sono arrivate ulteriori novità dalla Turchia e pare che Sirigu abbia deciso di accettare la proposta, però, del Fenerbahce e trasferirsi ad Istanbul. A rivelarlo è il giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu.

Viste le poche possibilità di portare all’ombra del Vesuvio l’estremo difensore italiano, tra i nomi che stuzzicano maggiormente il ds Cristiano Giuntoli per affiancare Alex Meret spicca quello di Kepa Arrizabalaga del Chelsea.

Giuseppe Esposito

Home » calciomercato napoli » Accostato al Napoli: è pronto a trasferirsi in Turchia, la notizia a sorpresa

Impostazioni privacy