Nuova offerta del Napoli per Fabian per convincerlo a rinnovare

Quella di quest’anno può tranquillamente essere definita la sessione degli addii in casa Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis ha infatti portato a scadenza naturale del contratto ben cinque giocatori: Ospina, Malcuit, Ghoulam, Insigne e Mertens, con solo il belga che potrebbe rinnovare il proprio contratto con gli azzurri ma che ad oggi resta svincolato.

Per evitare il riproporsi della stessa situazione con altri tesserati in rosa, il Napoli pare pronto ad offrire rinnovi ai giocatori ancora presenti in azzurro e prossimi alla scadenza nel 2023. Uno di questi era Koulibaly che però è stato ceduto al Chelsea. Un altro giocatore in scadenza l’anno prossimo è Fabian Ruiz.

Fabian Ruiz Barcellona
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Lo spagnolo, arrivato nel primo anno di Ancelotti percepisce uno stipendio di 1.5 milioni l’anno e nel corso delle ultime stagioni, ha attirato l’interesse di tanti club su di lui. Per questo il Napoli per non rischiare di perdere anche lui a zero, ha deciso di avanzare una nuova proposta di rinnovo.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli avrebbe offerto al centrocampista azzurro, 2.2 milioni di euro a stagione per cinque anni, portando la scadenza del contratto al 2027. Ora bisogna attendere la risposta del giocatore per capire se ci saranno i margini per una trattativa e proseguire insieme.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nuova offerta del Napoli per Fabian per convincerlo a rinnovare

Impostazioni privacy