De Laurentiis dà il benvenuto a Kvaratskhelia: messaggio poetico per lui!

È arrivata stamattina l’ufficialità del deposito del contratto col Napoli di Kvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano arrivato col compito di sostituire Lorenzo Insigne. Il suo arrivo era risaputo da un bel po’ ma mancava ancora l’annuncio ufficiale del suo arrivo.

Questo si preannuncia come forse l’acquisto che più desta la curiosità dei tifosi azzurri e tante sono le aspettative su di lui.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli (Getty Images)

È arrivato invece un po’ in ritardo il consueto messaggio di benvenuto del presidente De Laurentiis, che tradizionalmente ufficializza la firma dei nuovi acquisti del Napoli. Il presidente si trova in questo momento a Los Angeles e, quindi, in una zona con un fuso orario differente.

Il presidente ha pubblicato due tweet per dare il benvenuto all’esterno georgiano: il primo recita semplicementeBenvenuto Khvicha. Il secondo, invece, recita un messaggio dal sapore più poetico: “Che l’azzurro del mare e del cielo possa essere il colore identitario della tua anima e dei tuoi piedi che devono contribuire a un Napoli sempre più vincente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis dà il benvenuto a Kvaratskhelia: messaggio poetico per lui!

Impostazioni privacy