Demme, futuro lontano da Napoli? L’agente: “Non è ancora successo”

Non si può certo dire che la sessione di mercato estiva del Napoli abbia avuto un inizio tranquillo. I partenopei si sono separati da capitan Lorenzo Insigne, causa scadenza del contratto, che hanno prontamente sostituito con la scommessa georgiana Kvaratskhelia. Sempre causa scadenza del contratto ha lasciato la rosa anche il terzino sinistro Ghoulam, anche lui immediatamente sostituito con Oliveira, arrivato dal Getafe e inseguito sin dall’estate scorsa.

Dopo questi primi movimenti le acque si sono leggermente calmate. Tanti nomi accostati, trattative in corso, soprattutto in uscita. Il presidente De Laurentiis ha fatto chiaro pubblicamente più volte che le entrate saranno finanziate con le uscite.

Demme Napoli futuro
Napoli, Diego Demme (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Calciomercato Napoli, addio Demme? Parla l’agente

Tra i possibili partenti ci sono anche Osimhen e Koulibaly, che hanno mercato ma che partiranno solo in caso di offerte astronomiche, ma soprattutto i centrocampisti Fabian Ruiz e Demme, oltre che l’ala Politano.

Sia il tedesco che l’italiano sono stati accostati al Valencia, sulla cui panchina siederà il loro ex allenatore al Napoli, Gennaro Gattuso. L’agente del centrocampista ex Lipsia, Marco Busiello, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio attorno a queste voci di mercato, durante un intervista ai microfoni di Footballnews24.it. Di seguito le sue parole:

Non abbiamo ancora avuto un incontro con il Napoli per parlare del futuro, faremo tutte le valutazioni del caso quando incontreremo la società”.

Inoltre, non c’è stato alcun tipo di contatto con il Valencia“.

Home » calciomercato napoli » Demme, futuro lontano da Napoli? L’agente: “Non è ancora successo”

Impostazioni privacy