Calciomercato Napoli: per Koulibaly spuntano due nuovi club italiani, a sorpresa!

In queste ultime ore frenetiche per il mercato si parla molto in casa Napoli della situazione legata al rinnovo di Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese, in forza al club partenopeo dal 2014, dopo un inizio di avventura partenopea non entusiasmante è riuscito, a suon di ottime prestazioni, a conquistare la fiducia dei tecnici e dei tifosi.

Nel corso del tempo Koulibaly è diventato, oltre che un leader in mezzo al campo grazie alle sue qualità, un vero e proprio punto di riferimento nello spogliatoio.

Koulibaly Napoli
Koulibaly Napoli (Getty Images)

Con l’addio di Insigne in particolare, con tutta probabilità sarà lui il capitano dei partenopei nella prossima stagione a meno di clamorose svolte.

Difatti, come riportato da La Repubblica, i primi contatti tra gli agenti del difensore e il Napoli non sono stati molto proficui.

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno del 2023 e l’offerta a ribasso di De Laurentiis sembra non convincere a pieno il senegalese.

Tanti club ovviamente sarebbero interessati al difensore del Napoli considerate le sue immense qualità. Oltre ai maggiori top club europei – si legge -, in Italia spunta un nuovo club: la Roma. Inoltre anche Inter e Juventus seguono gli sviluppi.

Home » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli: per Koulibaly spuntano due nuovi club italiani, a sorpresa!

Impostazioni privacy