Clamoroso Buffon, annuncia l’addio alla Juve: “Quest’anno si chiuderà in maniera definitiva questa bellissima e lunghissima esperienza”

Altro fulmine a ciel sereno in casa Juventus. Gigi Buffon avrebbe deciso di concludere la sua esperienza con i bianconeri. A confermare tutto è lo stesso Buffon a Bein Sport: “Ci è mancata un po’ di continuità. Le partite che abbiamo giocato contro le prime 5-6 squadre spesso abbiamo vinto, a volte pareggiato, altre perso ma ce la siamo sempre giocata alla pari. Mentre con le meno blasonate abbiamo perso punti stupidi e questo significa che dobbiamo ancora crescere e maturare.

Il mio futuro è chiaro, già delineato. Quest’anno si concluderà in maniera definitiva la mia esperienza alla Juventus. O smetto di giocare o se trovo una situazione che mi dà stimoli per una esperienza diversa la prendo in considerazione. Alla Juve ho dato e ricevuto tutto, siamo arrivati alla fine di un ciclo e quindi è giusto che io tolga il disturbo”.

ECCO IL TWEET

https://twitter.com/romeoagresti/status/1392081477307875331

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clamoroso Buffon, annuncia l'addio alla Juve: "Quest'anno si chiuderà in maniera definitiva questa bellissima e lunghissima esperienza"

Impostazioni privacy