Salernitana in Serie A, scatta l’obbligo di riscatto per Tutino: quanto incassa il Napoli

TUTINO SALERNITANA – Ora è ufficiale, la Salernitana è stata promossa in Serie A. Decisivo il successo per 0-3 ai danni del Pescara già retrocesso in Serie C la scorsa settimana. Una notizia che rende fiera l’intera Campania, e soprattutto permetterà al Napoli di chiudere un’interessante plusvalenza. Tra le fila dei granata, protagonista assoluto in questa stagione con 13 reti messe a segno, c’è stato Gennaro Tutino. L’attaccante cresciuto nel vivaio azzurro era stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto proprio alla Salernitana ad inizio anno. La domanda che in molti si pongono è: quanto incasseranno adesso gli azzurri dalla sua cessione?

LEGGI ANCHE, Cuore d’oro Osimhen: regala soldi e vestiti ai ragazzi africani ai semafori di Napoli

Tutino ad un passo dalla Serie A con la Salernitana, quanto incassa il Napoli dalla sua cessione

Il successo contro il Pescara ha fatto esultare anche il Napoli che, a causa dell’obbligo di riscatto in caso di Serie A stabilito ad inizio anno, incasserà una cifra di 5 milioni di euro. Una plusvalenza totale, visto che Tutino è un prodotto del settore giovanile azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salernitana in Serie A, scatta l'obbligo di riscatto per Tutino: quanto incassa il Napoli

Impostazioni privacy