Juric in conferenza: “Europa League? Adesso è presto parlarne. Napoli? Non ha giocato malissimo, ma complimenti ai miei ragazzi!”

Durante la conferenza stampa il mister del Verona, Ivan Jurić ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito quanto evidenziato:

“Non era semplice ribaltarla dopo un avvio così. Abbiamo pagato quell’errore, ma poi l’abbiamo meritata in tutti i sensi. Stiamo recuperando giocatori, miglioriamo in tutto. Oggi ci sono stati 75 minuti ad altissimo livello. Nell’ultimo mese e mezzo siamo riusciti ad allenarci bene, penso sia quello il motivo.

Bisogna stare attenti e dare sempre il massimo. Possiamo perdere anche contro chi sta sotto di noi, quindi bisogna sempre dare il meglio.

Sull’Europa League.
Dobbiamo pensare partita dopo partita, trenta punti sono tanti. Dobbiamo fare più punti possibili e poi si vede.

Sul Napoli.
Non ho visto un Napoli brutto, ma penso che il merito debba andare ai miei ragazzi, che hanno fatto un’ottima prestazione
“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juric in conferenza: "Europa League? Adesso è presto parlarne. Napoli? Non ha giocato malissimo, ma complimenti ai miei ragazzi!"

Impostazioni privacy