Insigne, in conferenza stampa: “L’Europa League è un nostro obiettivo, vogliamo vincerla anche per Diego!”

Alla vigilia di AZ Alkmaar, mister Gattuso e Lorenzo Insigne, hanno partecipato alla conferenza stampa Uefa. Ecco quanto dichiarato da Insigne:

Maradona ha fatto cose incredibili, ha portato Napoli sul tetto d’Europa. Diego è stato l’orgoglio di noi napoletani e non lo dimenticheremo mai. Scenderemo in campo per dedicare la vittoria a lui come abbiamo fatto con la Roma

Domani cercheremo di fare risultato a tutti i costi anche se sarà una partita tosta. Nella partita di andata abbiamo fatto bene, abbiamo creato tanto ma non siamo stati bravi a concretizzare. Siamo una grande squadra, dobbiamo continuare a lavorare per continuare a migliorare. Le sfide europee non sono mai facili, dobbiamo dare tutto. L’Europa League è un nostro obiettivo”

“L’AZ l’abbiamo studiata, ha bravi calciatori e dobbiamo lavorare tutti insieme per raggiungere l’obiettivo”

“La scomparsa di Maradona ci ha di sicuro motivato di più per vincere l’Europa League, ma è sempre stata un nostro obiettivo e continueremo a lavorare per vincerla”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, in conferenza stampa: “L’Europa League è un nostro obiettivo, vogliamo vincerla anche per Diego!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy