De Maggio rivela: “Ho amici in comune con Emerson Palmieri, ecco cosa mi hanno detto sul possibile trasferimento al Napoli”

Il giornalista Valter De Maggio è intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Emerson Palmieri ed il Napoli? Qualcosina so, di fatto siamo a ottobre ma posso dire una cosa: ho amicizie in comune con il calciatore, le sentii già ai tempi del ritiro di Castel di Sangro. Il Napoli e l’Inter lo volevano, il calciatore ed il suo entourage fecero sapere di dare disponibilità al trasferimento e nonostante fosse un po’ fuori dal progetto il Chelsea non l’avrebbe ceduto fino a fine mercato.

La trattativa era ipotizzabile però in prospettiva gennaio: Emerson Palmieri aveva dato disponibilità a venire già subito, ma il Chelsea non lo dava”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio rivela: "Ho amici in comune con Emerson Palmieri, ecco cosa mi hanno detto sul possibile trasferimento al Napoli"

Impostazioni privacy