SPORTITALIA – Koulibaly sempre più vicino a restare in azzurro! Milik e Llorente devono decidere il loro futuro

Ai microfoni di Sportitalia sono stati forniti aggiornamenti riguardanti il calciomercato del Napoli.

Secondo Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di mercato, Koulibaly dovrebbe restare a Napoli, in quanto difficile che possa essere venduto alle cifre richieste da De Laurentiis. Gattuso inoltre vorrebbe tenersi stretto il senegalese.

LEGGI ANCHE: SKY – Proposta dalla Bundesliga: su Younes ritorna il Fortuna Dusseldorf

Calciomercato Napoli, tanti esuberi da cedere

Restano da piazzare Ciciretti, Ounas (o Younes) e Llorente, che in realtà ha molto mercato. Resta da capire se lo spagnolo preferisce accasarsi a Benevento o Spezia oppure aspettare la Juve.

Milik è invece destinato ad essere separato in casa, se lui e il suo entourage non decidono di sotterrare l’ascia di guerra. Il patron azzurro infatti ha già palesato, nella trattativa con la Roma, la sua voglia di imporre le proprie condizioni.

Il Crotone infine sta aspettando Luperto, promesso dagli azzurri che però stanno cercando di risolvere prima la situazione Maksimovic. Al momento la trattative è bloccata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Koulibaly sempre più vicino a restare in azzurro! Milik e Llorente devono decidere il loro futuro

Impostazioni privacy