Gianluca Gaetano conferma: “Osimhen mi ricorda Cavani. Ritorno alla Cremonese, per me è un anno fondamentale”

Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli, passerà di nuovo in prestito alla Cremonese. Il calciatore è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha parlato del suo trasferimento, ma anche della squadra azzurra, elogiando il lavoro di Gattuso e l’acquisto Osimhen.

Ecco le sue parole:

“Cremonese? Si, sono molto contento, è un anno fondamentale e devo fare bene. Ringrazio la Cremonese e il Napoli per l’opportunità che mi hanno dato e darò il mio meglio.

Napoli grande squadra? Da paura, con l’arrivo di Gattuso si possono fare belle cose e nella seconda parte del campionato si è visto. Abbiamo visto un grande Napoli e un gran gioco.

4-2-3-1? Lo vedremo, con il passare del tempo si aggiusta qualcosa sia in fase difensiva e offensiva e quindi, trovando bene l’assetto, lo vedremo.

Osimhen? Sisi è un grandissimo calciatore, a me piace tantissimo. Mi ricorda un po’ Cavani, speriamo che fa gli stessi gol”.

Home » Interviste » Gianluca Gaetano conferma: "Osimhen mi ricorda Cavani. Ritorno alla Cremonese, per me è un anno fondamentale"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy