shinystat spazio napoli calcio news RAI - Milik verso il sì alla Roma, emergono nuovi dettagli sui bonus! Nell'affare anche due giovani

RAI – Milik verso il sì alla Roma, emergono nuovi dettagli sui bonus! Nell’affare anche due giovani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Per Milik bisogna aspettare il ritorno del procuratore in Italia, che ieri non ha potuto presenziare a causa del compleanno del figlio. I segnali però portano tutti verso un sì alla Roma. Forse oggi si è anche un po’ pentito per come è andata, perché lui aveva detto subito sì alla Juve e non ai giallorossi.

Sui bonus ci sono nuovi dettagli. Il Napoli riceve 3 milioni per il prestito e altri 15 per il riscatto. Altri 5 milioni sono già in tasca perché scatteranno al primo punto che la Roma farà nel prossimo campionato. Un altro bonus riguarda i gol di Milik: ogni 10 gol il Napoli incassa 1 milione, per un massimo di 4 milioni. Inoltre un altro milioni arriverà dalla futura rivendita del calciatore.

Infine, per motivi di bilancio, nell’operazione potrebbero rientrare uno o due calciatori del settore giovanile giallorosso. I nomi sono quelli di Bouah e Bove“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy