Venerato: “Meret non verrà ceduto per ora. Sokratis sarà l’erede di Koulibaly e se dovesse andar via Maksimovic il Napoli non prenderà un sostituto”

Il collega Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal. Di seguito, le parole del collega evidenziate dalla nostra redazione:

Il Napoli ha ribadito a Pastorello che Meret non verrà ceduto per ora e che non andrà via in prestito perché il Napoli non manda giocatori in prestito: venderà e basta. L’Inter non ha bloccato il portiere partenopeo, almeno per ora, ma tra un anno tutto può succedere”

Il Napoli ha scelto l’erede di Koulibaly ed è Sokratis: non più Matvienko e Senesi. Il Napoli l’ha scelto perché economicamente è conveniente e perché fa al caso del Napoli. L’arrivo di Sokratis è legato all’addio di Koulibaly”

Dovesse andar via Maksimovic, il Napoli non prenderà un altro difensore perché si può adattare Di Lorenzo come difensore centrale e Malcuit resterebbe come terzino”

C’è stata la visita di Pastorello a Castel di Sangro: si è parlato di MeretCandreva ed Acerbi. Il Napoli ha chiesto all’agente se quest’ultimo ha rinnovato ed i partenopei hanno contattato la Lazio che valuta il difensore 15 milioni. Valutazione un po’ alta per il Napoli che ha mollato il cavo

Home » calciomercato napoli » Venerato: "Meret non verrà ceduto per ora. Sokratis sarà l'erede di Koulibaly e se dovesse andar via Maksimovic il Napoli non prenderà un sostituto"

Impostazioni privacy