shinystat spazio napoli calcio news TS - Il Napoli ha in pugno Gabriel Magalhaes: 25 milioni al Lille, arriverà con la cessione di Koulibaly o Maksimovic

TS – Il Napoli ha in pugno Gabriel Magalhaes: 25 milioni al Lille, arriverà con la cessione di Koulibaly o Maksimovic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter
Gabriel Magalhaes Napoli

Dopo aver formalizzato dal Lille l’acquisto più oneroso della storia del Napoli, affare da 80 milioni totali – tra soldi contanti, bonus e contropartite – per Victor Osimhen, ora si bada al fronte cessioni. E, per rientrare nell’importante spesa, il primo nome in lista di sbarco è quello di Kalidou Koulibaly, vicino al Manchester City, oltre al nome di Nikola Maksimovic che, nelle ultime ore, è stato allontanato anch’egli da Napoli. Per questo serve giocare in difesa adesso, ma sul mercato, e guardando sempre in casa Lille, non si fa fatica a sostenere che il giovane brasiliano Gabriel Magalhaes possa rappresentare il futuro del Napoli.

Il centrale difensivo è stato bloccato dal Napoli già durante la definizione della trattativa che ha portato in azzurro Victor Osimhen. La conferma, oggi, è arrivata anche da Raffaele Auriemma tramite le colonne di Tuttosport, che ha scritto: “Il primo è noto da tempo ed è il 23enne brasiliano Gabriel Magalhaes, difensore di proprietà del Lille che lo ha formalmente già ceduto al Napoli per una somma di 25 milioni“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy