BBC+%26%238211%3B+Lopez%2C+pres.+Lille%3A+%26%238220%3BSar%C3%A0+Gabriel+a+scegliere+dove+giocare%2C+avr%C3%A0+successo+ovunque%21+Novit%C3%A0+entro++massimo+due+settimane%26%238221%3B
spazionapoliit
/2020/08/15/gabriel-napoli-3/amp/
Copertina Calcio Napoli

BBC – Lopez, pres. Lille: “Sarà Gabriel a scegliere dove giocare, avrà successo ovunque! Novità entro massimo due settimane”

GABRIEL NAPOLIGerard Lopez, presidente del Lille, in un’intervista rilasciata alla BBC, ha di fatto ufficializzato la cessione del centrale difensivo brasiliano Gabriel Magalhaes, che pare ormai davvero vicino a diventare un giocatore del Napoli. Queste le parole del numero uno del club francese: 

GABRIEL NAPOLI, PRES. LILLE: “NOVITÀ ENTRO 7 O 14 GIORNI”

Gabriel Magalhaes (22), difensore centrale del Lille

Gabriel è giovane, estremamente potente, attualmente è uno dei due difensori centrali più dominanti del campionato francese. Futuro? Il modo in cui lavoriamo è semplice. Spieghiamo a lui e al suo entourage cosa stiamo cercando e una volta ricevuta l’offerta giusta la scelta è sua, come abbiamo fatto per Pépé e Osimhen. Ora deve prendere una decisione, ma non lo stiamo pressando. Penso che arriverà questa settimana o al più tardi la prossima. Comunque abbiamo dato ok per la cessione. C’è molta concorrenza, è giovane e deve prendere la decisione giusta. Noi possiamo solo dargli qualche consiglio dicendo: questo può essere l’allenatore o il club giusto per te. Ha così tanto talento che avrà successo ovunque andrà“.

Articolo modificato 15 Ago 2020 - 15:57

Share
Scritto da
Lorenzo Gentile