Lasagna, l’agente: “Scambio con Petagna tra Udinese e Napoli? Non credo sia un’ipotesi reale. Mai trovati accordi con gli azzurri”

Quest’oggi, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, in onda sul programma Radio Goal, è stato intervistato Massimo Briaschi, manager di Kevin Lasagna dell’Udinese tra i tanti. Al procuratore è stata ulteriormente rivolta una domanda in merito a un possibile scambio proprio tra Udinese e Napoli con Lasagna in azzurro e Petagna in bianconero, trapelato anche nelle ultime ore. Questa la risposta di Briaschi:

Non so se ci sia qualcosa di vero su questo scambio. Il Napoli ha scelto Petagna. La situazione è semplice, Lasagna ha un contratto con l’Udinese e quindi bisogna prima trattare con la società friulana. Dopo un’eventuale accordo tra i club ci saranno le nostre valutazioni. L’anno scorso prima che il Napoli acquistasse Lozano avevamo l’accordo con gli azzurri? Smentisco, non è assolutamente vero“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lasagna, l'agente: "Scambio con Petagna tra Udinese e Napoli? Non credo sia un'ipotesi reale. Mai trovati accordi con gli azzurri"

Impostazioni privacy