shinystat spazio napoli calcio news Lasagna, l'agente: "Scambio con Petagna tra Udinese e Napoli? Non credo sia un'ipotesi reale. Mai trovati accordi con gli azzurri"

Lasagna, l’agente: “Scambio con Petagna tra Udinese e Napoli? Non credo sia un’ipotesi reale. Mai trovati accordi con gli azzurri”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Quest’oggi, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, in onda sul programma Radio Goal, è stato intervistato Massimo Briaschi, manager di Kevin Lasagna dell’Udinese tra i tanti. Al procuratore è stata ulteriormente rivolta una domanda in merito a un possibile scambio proprio tra Udinese e Napoli con Lasagna in azzurro e Petagna in bianconero, trapelato anche nelle ultime ore. Questa la risposta di Briaschi:

Non so se ci sia qualcosa di vero su questo scambio. Il Napoli ha scelto Petagna. La situazione è semplice, Lasagna ha un contratto con l’Udinese e quindi bisogna prima trattare con la società friulana. Dopo un’eventuale accordo tra i club ci saranno le nostre valutazioni. L’anno scorso prima che il Napoli acquistasse Lozano avevamo l’accordo con gli azzurri? Smentisco, non è assolutamente vero“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy