Il Manchester City tenta Koulibaly: è attratto dalla possibilità di giocare Champions e Premier League

La Gazzetta dello Sport ha riportato alcuni aggiornamenti di mercato sul Napoli all’interno dell’edizione odierna. In particolare il quotidiano si è soffermato sul possibile addio di Kalidou Koulibaly, direzione Manchester City. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Ai Citizens è stata revocata l’esclusione dalla prossima Champions League, grazie al TAS di Losanna. Il budget stanziato per la prossima stagione è di 150 milioni di euro, al netto delle cessioni. Una volta concluso il rinnovo di contratto di Pep Guardiola, sarà il momento di pensare al mercato. Uno dei nomi più caldi per la difesa del City è certamente quello di Kalidou Koulibaly. Il centrale del Napoli sembra essere al canto del cigno con i partenopei e potrebbe essere attratto dall’idea di giocare Champions e Premier League. De Laurentiis chiede 100 milioni di euro, ma potrebbe arrendersi di fronte ad un’offerta comunque allettante. Si potrebbe chiudere tra i 75 e gli 80 milioni di euro. Occhio al possibile inserimento di Liverpool e PSG sul difensore senegalese”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Manchester City tenta Koulibaly: è attratto dalla possibilità di giocare Champions e Premier League

Impostazioni privacy