Gattuso ha già l’undici anti-Milan: ben sei novità rispetto a Genova

Come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Gattuso avrebbe già in mente la formazione titolare da schierare contro il Milan.

Ben sei novità dovrebbero esserci, rispetto alla gara di Genova. Domani, alle 21:45, per il Napoli, campo al San Paolo contro il Milan, ci sarà il ritorno di Ospina tra i pali e di Koulibaly in difesa, di ritorno dalla squalifica, ma non solo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Sei cambi. Sì, dovrebbe essere questo il primo titolo della partita che il Napoli giocherà domani alle 21:45 con il Milan al San Paolo. La sesta di campionato post lockdown, la seconda in quattro giorni: ecco perché Gattuso ha la necessità assoluta di ruotare gli uomini, anche in maniera sostanziosa. Il primo ritorno? In porta, Ospina: per la verità David era già disponibile a Marassi con il Genoa, il colpo all’arcata sopracciliare rimediato con l’Atalanta era un ricordo, ma la linea prescelta è stata quella della cautela e dunque gli toccheranno i rossoneri. E ancora, rispetto a Genova: spazio a Di Lorenzo, a Koulibaly e Demme, a Zielinski e Callejon”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gattuso ha già l’undici anti-Milan: ben sei novità rispetto a Genova

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy