shinystat spazio napoli calcio news Gattuso ha già l'undici anti-Milan: ben sei novità rispetto a Genova

Gattuso ha già l’undici anti-Milan: ben sei novità rispetto a Genova

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Gattuso avrebbe già in mente la formazione titolare da schierare contro il Milan.

Ben sei novità dovrebbero esserci, rispetto alla gara di Genova. Domani, alle 21:45, per il Napoli, campo al San Paolo contro il Milan, ci sarà il ritorno di Ospina tra i pali e di Koulibaly in difesa, di ritorno dalla squalifica, ma non solo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

“Sei cambi. Sì, dovrebbe essere questo il primo titolo della partita che il Napoli giocherà domani alle 21:45 con il Milan al San Paolo. La sesta di campionato post lockdown, la seconda in quattro giorni: ecco perché Gattuso ha la necessità assoluta di ruotare gli uomini, anche in maniera sostanziosa. Il primo ritorno? In porta, Ospina: per la verità David era già disponibile a Marassi con il Genoa, il colpo all’arcata sopracciliare rimediato con l’Atalanta era un ricordo, ma la linea prescelta è stata quella della cautela e dunque gli toccheranno i rossoneri. E ancora, rispetto a Genova: spazio a Di Lorenzo, a Koulibaly e Demme, a Zielinski e Callejon”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy