Ass. Ciro Borriello rivela: “Gravina mi ha promesso di portare la nazionale a Napoli. Stadi Riaperti? Ho parlato con Spadafora…”

Ciro Borriello, assessore allo sport del comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dove ha parlato della possibilità di portare la nazionale al San Paolo e di riaprire lo stadio, parzialmente, al pubblico.

Ecco le sue parole:

“Nazionale a Napoli? Abbiamo fatto un pranzo con Sibilia dove c’era anche Gravina, al quale ho chiesto di portare la nazionale a Napoli dato che abbiamo uno stadio molto bello e lui mi ha detto subito si, anche per una gara importante. Contro la Polonia? Vedremo. Si stava impegnando per portare a Napoli un match importante.

Copertura? Ci vogliono tantissimi soldi. Sto facendo un lavoro di anticipo così chi verrà dopo avrà un modo di sapere dove e come intervenire.

26 luglio riapertura stadi? Di recente ho avuto un incontro con il ministro Spadafora e sollecitato a questa domanda, rispose che stavano lavorando per riaprire gli stadi parzialmente. Vedremo cosa accadrà.

Genova? L’amicizia sportiva con questa città e squadra è molto bella”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Ciro Borriello rivela: "Gravina mi ha promesso di portare la nazionale a Napoli. Stadi Riaperti? Ho parlato con Spadafora..."

Impostazioni privacy