Funerali della sorella di Gattuso, dichiarazione della famiglia rivolta a tutta la cittadinanza

Il collega Fabio Pistoia ha riportato sul portale Coriglianocalabro.it una dichiarazione autorizzata dal signor Franco Gattuso, papà della cara Francesca, rivolta a tutta la cittadinanza in merito alla scomparsa della sorella dell’allenatore del Napoli. Di seguito quanto evidenziato:

FAMIGLIA GATTUSO, LA DICHIARAZIONE

La famiglia Gattuso, nel ringraziare vivamente per i numerosi attestati di cordoglio finora pervenuti, intende invitare tutti coloro che desiderano farlo a partecipare liberamente alla cerimonia funebre della giovane e sfortunata Francesca, in programma venerdì 5 giugno, dalle ore 16.30 presso il Santuario Santa Maria ad Nives di Schiavonea; le esequie saranno infatti pubbliche affinché ciascuno possa rivolgere l’ultimo saluto a Francesca.

Si raccomanda, tuttavia, la massima cautela e l’invito alla prudenza, evitando in modo assoluto, in ottemperanza alle vigenti normative governative, assembramenti d’ogni genere e comportamenti irrispettosi della salute di se stessi e degli altri, munendosi di mascherine e in ossequio alle previste distanze sociali.

L’accorato invito che la famiglia Gattuso rivolge, pertanto, a tutta la cittadinanza è alla partecipazione ma all’insegna della responsabilità d’ognuno, ringraziando a tal proposito per il prezioso ausilio le Forze dell’ordine. Si esprime fin d’ora gratitudine per la sincera presenza e la fattiva collaborazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Funerali della sorella di Gattuso, dichiarazione della famiglia rivolta a tutta la cittadinanza

Impostazioni privacy