Sportitalia – Osimhen, il Napoli ha buoni rapporti con il Lille: con 40 milioni e Ounas si può chiudere!

Victor Osimhen è il nuovo obiettivo del Napoli. Malgrado alcune smentite che ci sono arrivate dall’entourage, i contatti tra gli azzurri e il Lille ci sono e avanzano malgrado le parole di allontanamento dell’agente. Victor è stato in Nigeria negli scorsi giorni in occasione del funerale del padre.

VICTOR OSIMHEN AL NAPOLI

Per il mercato, insomma, è ancora presto. Ma i club parlano, eccome. A rivelarlo è Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, sul proprio portale. Secondo l’esperto, Il Lille fa una valutazione di Osimhen che oscilla tra i 55 e i 60 milioni. Il presidente Lopez e De Laurentiis hanno un buon rapporto, non intaccato dall’affaire Pépé della scorsa estate.

LEGGI ANCHE: NAPOLI SU RASHICA DEL WERDER BREMA

Come abbattere dunque i costi di Osimhen: con una contropartita. In questo caso, il nome scelto è quello di Adam Ounas. Il classe ’97 non sarà riscattato dal Nizza e tornerà a Napoli, ma è un nome comunque gradito in Ligue 1. 40 milioni più il suo cartellino sembrerebbe una cifra congrua. Già lo scorso anno, tra l’altro, Ounas era stato offerto al Lille in cambio di Pépé.

CHI È OSIMHEN

Dopo aver perso proprio Pépé, partito verso l’Arsenal, e Rafael Leao (Milan), il Lille ha pescato dallo Charleroi un ragazzo nigeriano classe ’98: Victor Osimhen. Centravanti ma all’occorrenza ala, unisce strapotere fisico a un passo niente male. Le sue lunghe leve non gli impediscono di conservare agilità ed esplosività. Sotto porta se la cava: 13 goal finora alla stagione d’esordio in Ligue 1.

Secondo quanto raccolto da SpazioNapoli in settimana, non c’è ancora nessun accordo tra chi rappresenta il calciatore e la dirigenza napoletana. Inoltre il giocatore non ha mai incontrato Giuntoli, così come era filtrato nelle scorse ore. I contatti, esistenti, riguardano il Napoli e la società del Lille.

redazione

Share
Published by
redazione

Recent Posts

Indizio social, il papà di Szoboszlai spinge il centrocampista verso il Milan

Zsolt Szoboszlai, padre di Dominik, fa sperare i tifosi del Milan su un possibile trasferimento dell’ungherese…

8 ore ago

Ecco il vero Lozano: la fiducia di Gattuso è stata la miccia che ha fatto divampare il fuoco del messicano!

Hirving Lozano, è lui l'uomo copertina della vittoria del Napoli contro il Genoa. Finalmente è…

9 ore ago

FOTO – Gattuso soddisfatto dalla prestazione di Elmas: il gesto chiaro al momento del cambio!

Ottima prestazione per Eljif Elmas nella trasferta del Napoli a Genova. Il centrocampista macedone ha…

9 ore ago

SKY – Siparietto con Nainggolan: “Interesse del Napoli per me? Non lo sapevo”

Nel corso del post partita del match tra Fiorentina e Cagliari, il centrocampista dei sardi…

6 ore ago

Gattuso in conferenza: “Ero preoccupato, a Genova non è mai facile. Non possiamo avere 15 punti dall’Atalanta. Lozano sta facendo bene”

Le parole di Rino Gattuso in conferenza stampa al termine di Genoa-Napoli: "Ero preoccupato, il…

9 ore ago