SPORTITALIA – È iniziato l’incontro a Milano tra Giuntoli e l’agente di Politano

AGGIORNAMENTO 21:00 – Il collega Alfredo Pedullà ha rilevato che è in corso in questo momento l’incontro tra Giuntoli e l’agente di Politano. La trattativa è entrata nel momento decisivo e dopo questo incontro si potrà delineare il futuro dell’ala dell’Inter.

AGGIORNAMENTO 17.43 – Cristiano Giuntoli è a Milano, ma il summit con gli agenti di Politano avverrà soltanto in serata. Questo è quanto scrive Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, sul suo sito:

L’incontro tra Cristiano Giuntoli e l’agente di Matteo Politano si svolgerà in serata a Milano. Il Napoli ha intenzione di valutare la fattibilità dell’operazione, potendo poi raggiungere un rapido accordo con l’Inter, ma vuole trovare l’intesa con l’esterno. Politano pensa ancora alla Roma, si tratta di capire (e presto lo sapremo) quale sarà la posizione del club giallorosso che ha messo l’esterno in cima alla lista. In serata le cose saranno più chiare. Intanto la Samp resta in pole sia per il difensore Lorenzo Tonelli, che per l’esterno Amin Younes.

14.29 – Matteo Politano è a un passo dal Napoli. L’attaccante dell’Inter, dopo aver visto sfumare la trattativa con la Roma all’ultimo minuto, potrebbe trasferirsi in maglia azzurra.

Secondo quanto rivela Sky, la società partenopea ha rotto gli indugi e nelle ultime ore ha accelerato per chiudere la trattativa. L’operazione dovrebbe essere a titolo definitivo, ma c’è da capire se già da adesso o sarà un prestito con obbligo di riscatto.

La valutazione del club lombardo è di 25 milioni di euro, ma secondo il Corriere dello Sport, De Laurentiis avrebbe offerto 18 milioni più 2 di bonus. Una cifra che la società capitolina non riesce a pareggiare e quindi, si trova, in netto svantaggio rispetto al Napoli.

Nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. A Milano, sempre come riporta il quotidiano, alle ore 18, ci potrebbe essere un incontro tra Cristiano Giuntoli, direttore sportivo napoletano e l’agente del calciatore. L’ex Sassuolo, non sembra convintissimo di accettare la piazza campana.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » SPORTITALIA - È iniziato l'incontro a Milano tra Giuntoli e l'agente di Politano

Impostazioni privacy