TMW – Piaceva al Napoli, Vina ad un passo dal Lione: trattativa in corso con il Nacional. Atletico Madrid sullo sfondo

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il giocatore uruguayano Matias Vina, monitorato dal Napoli, non sarà destinato a venire in Italia, salvo sorprese. Il ventiduenne, terzino sinistro del Nacional di Montevideo ha recentemente vinto il premio di miglior giocatore del campionato uruguayano conquistandosi anche il posto da titolare nella Celeste di Tabarez.

VINA LONTANTO DALL’ITALIA, VICINO ALLA FRANCIA

Matias Vina, nelle ultime settimane è stato nel mirino delle squadre italiane, tra cui Juventus, Roma e Napoli. Il Lione – riferisce TMWè in netto vantaggio sulla concorrenza, con i francesi che stanno portando avanti la trattativa col Nacional. Sullo sfondo il rinnovato interesse dell’Atletico Madrid dove potrebbe ritrovare il connazionale Cavani, con i Colchoneros che hanno riattivato i contatti visto l’infortunio dell’altro obiettivo per la corsia mancina, ossia Ait-Nouri dell’Angers.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TMW - Piaceva al Napoli, Vina ad un passo dal Lione: trattativa in corso con il Nacional. Atletico Madrid sullo sfondo

Impostazioni privacy