VIDEO – Demme si presenta ai tifosi: “Sono felice di essere a Napoli: in campo sono un leader, Gattuso è il mio idolo”

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLIDiego Demme, primo acquisto di gennaio del Napoli si presenta ufficialmente ai tifosi azzurri tramite i canali social della società. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista italo tedesco:

“Mio padre ha scelto di chiamarmi Diego perché era un grande tifoso di Diego Maradona. Per questo mi ha chiamato così. I tifosi sono un po’ pazzi ma in senso positivo. Mi ha detto che il Napoli è un grande club, sono felice di essere qui. Sono già stato a Napoli due volte, ho visitato la città ed adoro il cibo napoletano. La città è molto bella, il mio posto preferito è il lungomare. Quando tu cammini lì è bellissimo“.

Il calcio è la mia passione ed ora sto vivendo il mio sogno. Gioco da quando avevo cinque anni, ed ora sono felice di vivere la vita da calciatore. La mia carriera è cominciata nelle giovanili dell’Arminia Bielefeld, in una piccola città della Germania. Poi sono passato in prima squadra, poi sono passato al Paderborn e poi al Lipsia. Ora sono qui a Napoli. Per quanto riguarda le mia caratteristiche, penso di avere la mentalità giusta, corro molto e mi piace giocare davanti alla difesa per impostare l’azione. Mi piace essere un leader in campo“.

Quando ero più giovane i miei idoli erano il mio attuale allenatore Gattuso e Pirlo, formavano una coppia perfetta, mi piacevano entrambi. Ho visto che cercava di trasmettere la giusta mentalità, e la giusta positività alla squadra. Voglio imparare ogni giorno da lui e spero di poter dare il mio contributo. Nel tempo libero mi piace praticare altri sport, come il tennis o il golf, mi piace uscire a cena con la mia ragazza, e stare con il mio cane, si chiama Bonnie ed è un incrocio tra un pitbull ed un terrier. Sono felice di essere qui, darò il massimo quando scenderò in campo e non vedo l’ora di giocare al San Paolo. Forza Napoli sempre!”.

VIDEO

https://www.instagram.com/p/B7ZADmWKtUu/

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO – Demme si presenta ai tifosi: “Sono felice di essere a Napoli: in campo sono un leader, Gattuso è il mio idolo”

Impostazioni privacy