Pedullà: “Il mercato del Napoli non finirà qui, possono accadere sorprese”

Come di consueto in onda sull’emittente televisiva Sportitalia oggi ha preso la parola il giornalista e noto esperto di mercato Alfredo Pedullà. In trasmissione, il collega ha dedicato una parte del suo spazio al calciomercato invernale del Napoli, spazio di cui riportiamo queste parole:

Il Napoli era in vantaggio Lobotka, poi ha chiuso prima per Demme. Questi due acquisti confermano che il Napoli, per necessità, ha dovuto cambiare la propria strategia di mercato: di solito gennaio era un mese di investimenti, ora gli azzurri hanno dovuto puntare dei giocatori adatti a tornare alle proprie origini. Inoltre, hanno preso Rrahmani per l’estate. Ma sono convinto che il mercato del Napoli non finirà qui: si cerca un terzino – piace Koutris – e, in attesa dei rinnovi, vediamo se andrà via un attaccante. Possono succedere cose a sorpresa. In uscita Tonelli, che piace alla Spal, Luperto non si muove“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: "Il mercato del Napoli non finirà qui, possono accadere sorprese"

Impostazioni privacy