ULTIM’ORA SPORTITALIA – Affare fatto, il Napoli ha preso Rrahmani! Accordo totale per giugno, stretta su Amrabat

AGGIORNAMENTO 23.47 – Affare fatto: Amir Rrahmani è un nuovo calciatore del Napoli. A riferirlo è sempre Alfredo Pedullà, esperto di mercato, in onda su Sportitalia. L’affare è stato formalizzato in questi minuti a Milano. Definite anche le cifre: 12 milioni al Verona più 2 di bonus. Arriverà a giugno.

AGGIORNAMENTO 23.05 – Alfredo Pedullà in onda su Sportitalia parla dell’affare tra Napoli e Verona: “Amrabat non si può muovere molto. Oggi non ci sono stati incontri, Giuntoli a Milano per Lobotka, Amrabat ha accettato il contratto, lo stesso Rrahmani, Kumbulla piace ma anche ad altri. Con Amrabat e Rrahmani per giugno siamo vicini al traguardo. Kumbulla piace anche ad Inter e Atalanta”.

AGGIORNAMENTO 21.04 – L’incontro tra Giuntoli e gli agenti di Amrabat è finito. Il nodo è sulla durata del contratto: il Napoli vorrebbe estenderlo a 5 anni, il calciatore ne vorrebbe 4 con l’inserimento di una clausola rescissoria. I suoi agenti potrebbero accettarne 5 con l’inserimento della clausola, che però il Napoli non vorrebbe. La trattativa però andrà avanti.

19.43 – Si sta svolgendo in questi minuti l’incontro tra gli agenti di Amrabat e Cristiano Giuntoli per trattare il centrocampista classe ’96. Secondo le ultime raccolte da Sky, ci sarebbe l’accordo totale con il Verona ma mancherebbe solo il sì del centrocampista. L’accordo è stato invece raggiunto per Amir Rrahmani, difensore classe ’94.

Intanto, per quanto riguarda Lobotka l’affare ha subito un rallentamento. La pista non tramonta, ma il Celta Vigo chiederebbe più soldi e il Napoli – dal canto suo – si starebbe cautelando guardando anche ad alcune alternative.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ULTIM'ORA SPORTITALIA - Affare fatto, il Napoli ha preso Rrahmani! Accordo totale per giugno, stretta su Amrabat

Impostazioni privacy