TV LUNA – Incontro positivo, passi in avanti: i calciatori riconoscono l’errore, il club può cambiare valutazioni a seconda delle prestazioni

In onda su Tv Luna, Carlo Alvino ha parlato dell’incontro che si è tenuto tra Aurelio De Laurentiis e i calciatori del Napoli questa sera a Castel Volturno:

“L’incontro è stato molto positivo, ognuno ha fatto un passo avanti e i calciatori hanno riconosciuto l’errore di non essere andati in ritiro. ADL ha apprezzato la presa di posizione, ha fatto i complimenti per la partita di Liverpool, ma continuerà con l’azione legale.

I calciatori lo sanno, ma possono dimostrare il loro valore giocando come sanno. ADL aspetterà e valuterà le prestazioni, l’obiettivo è il quarto posto e gli ottavi di Champions, magari facendo strada in Coppa Italia. Non è da escludere che con le prestazioni il Napoli possa cambiare le proprie valutazioni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » TV LUNA - Incontro positivo, passi in avanti: i calciatori riconoscono l'errore, il club può cambiare valutazioni a seconda delle prestazioni

Impostazioni privacy