shinystat spazio napoli calcio news TV LUNA - Incontro positivo, passi in avanti: i calciatori riconoscono l'errore, il club può cambiare valutazioni a seconda delle prestazioni

TV LUNA – Incontro positivo, passi in avanti: i calciatori riconoscono l’errore, il club può cambiare valutazioni a seconda delle prestazioni


In onda su Tv Luna, Carlo Alvino ha parlato dell’incontro che si è tenuto tra Aurelio De Laurentiis e i calciatori del Napoli questa sera a Castel Volturno:

“L’incontro è stato molto positivo, ognuno ha fatto un passo avanti e i calciatori hanno riconosciuto l’errore di non essere andati in ritiro. ADL ha apprezzato la presa di posizione, ha fatto i complimenti per la partita di Liverpool, ma continuerà con l’azione legale.

I calciatori lo sanno, ma possono dimostrare il loro valore giocando come sanno. ADL aspetterà e valuterà le prestazioni, l’obiettivo è il quarto posto e gli ottavi di Champions, magari facendo strada in Coppa Italia. Non è da escludere che con le prestazioni il Napoli possa cambiare le proprie valutazioni.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy