Il Napoli passa se: Cosa deve fare per qualificarsi agli ottavi di Champions

Il Napoli passa se. La domanda che tutti i tifosi hanno fatto appena terminato il match con il Liverpool, finito in parità. Simultaneamente, il Salisburgo supera in scioltezza il Genk, e tiene vivo il discorso qualificazione.

IL NAPOLI PASSA SE

Se batte il Genk. Perchè deve essere questa la tipologia di pensiero che accompagnerà gli azzurri nel proseguo della competizione. Perchè il Salisburgo ha due punti in meno degli azzurri dopo la vittoria di oggi, e anche se nell’ultimo turno dovrà affrontare l’ostico Liverpool, ha ancora la matematica dalla sua parte. Al Napoli in realtà, in virtù del vantaggio negli scontri diretti, basterebbe un pareggio con i prossimi avversari per avere la matematica dalla sua parte. Sempre, se il Salisburgo riesca a battere i Red Devils, che raggiungerebbe anche in classifica a 10 punti, nel caso.

PAREGGIO IMPORTANTE?

E in virtù dell’attuale classifica, risulta importante il pareggio ottenuto oggi. Perchè rende il Liverpool ancora in lotta per il girone, e perchè permette al Napoli di giocare con un risultato in più a favore il match con il Genk.

IL NAPOLI PASSA SE…

Se sarà il vero Napoli, e non la montagna russa che in queste settimane preoccupa la piazza azzurra. Perchè in altri momenti, di una qualificazione così alla portata, non staremmo nemmeno parlando.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli passa se: Cosa deve fare per qualificarsi agli ottavi di Champions

Impostazioni privacy