CdS – Milik allarme pubalgia! Staff medico del Napoli in contatto con la Nazionale polacca

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Non sembra esserci pace per Arkadiusz Milik. Il numero 99 del Napoli, dopo uno stop di un mese e mezzo quest’estate sembra aver riscontrato nuovamente problemi all’inguine che lo ha tenuto ai box nelle prime gare di questo campionato. Come rivelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport“, il fastidio avvertito a Detroit contro il Barcellona sembra essere tornato.

Proprio questo fastidio pare aver impedito al polacco di scendere in campo contro il Genoa nell’ultima di campionato. Milik oggi dovrebbe partire per il ritiro della Nazionale polacca e lo staff medico del Napoli e della Polonia sono pronti a tenersi in contatto per trovare una soluzione.

La paura del Napoli è che si possa trattare di una pubalgia, se così dovesse essere, bisognerà stabilire le modalità ed i tempi di recupero per provare a risolvere il problema una volta e per tutte.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Milik allarme pubalgia! Staff medico del Napoli in contatto con la Nazionale polacca

Impostazioni privacy