Il Mattino, ADL-Ancelotti c’è feeling totale tra i due: spunta però una perplessità del presidente

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il momento del Napoli non è sicuramente dei migliori. Ancelotti e la squadra, nelle ultime tre quattro uscite non sono sembrati al top della forma. In questo momento il Tecnico di Reggiolo ha l’obbligo di recuperare la miglior condizione fisica e mentale della squadra. Per far sì che ciò avvenga però c’è bisogno del sostegno totale da parte della società.

Quando si parla si società a Napoli naturalmente si parla di una sola persona, Aurelio De Laurentiis. L’edizione odierna de “Il Mattino” ha analizzato il rapporto fra i due:

I rapporti con Ancelotti sono buonissimi. Il feeling è (quasi) totale, poi è ovvio che questo non significa che i due decideranno di sedersi per prolungare il contratto. Peraltro a maggio, c’è stata la scoperta dell’opzione annuale che il club può esercitare su Carlo: ma non si arriverà mai e poi mai alla rottura”.

“I due hanno la stessa visione di calcio… Ancelotti vuole vincere lo scudetto e non è solo un proclama il suo. De Laurentiis ha solo una perplessità: era convinto che la continuità nel progetto tecnico avrebbe messo il Napoli in una posizione di vantaggio rispetto a Juve ed Inter…”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino, ADL-Ancelotti c’è feeling totale tra i due: spunta però una perplessità del presidente

Impostazioni privacy