Alvino sicuro: ”Il Napoli è in difficoltà mentale. Lozano si deve ancora adattare al calcio italiano, ma non deve mollare”

Il giornalista Carlo Alvino durante la diretta a ”Radio Kiss Kiss Napoli” ha analizzato l’attuale situazione della squadra di Ancelotti. Queste le sue parole:

”Avevamo pensato che la vittoria contro il Liverpool e quella contro il Lecce avessero segnato il salto di qualità di questo Napoli”. Il collega ha di fatto affermato che il gioco espresso con Brescia, Genk e Torino non è altro che il proseguimento di un’instabilità accusata dopo la sconfitta con il Cagliari.

L’attenzione poi si sposta su Zielinski: ”È un giocatore straordinario che a volte sembra non essere convinto dei propri mezzi e non forza la giocata o non cerca dribbling. Per ritrovare sicurezza deve seguire il dettame di Ancelotti”.

Infine Alvino parla di Lozano sostenendo che l’attaccante messicano mostri difficoltà ad adattarsi al campionato italiano, ma è presto per condannarlo: ”In una domenica in cui il Napoli di Ancelotti non ha brillato ma è stato molto attento in fase difensivo, è chiaro che sul banco degli imputati ci finiscano gli attaccanti e quindi Lozano. Sbagliato buttare la croce su di lui”.

Infine evidenzia l’ingiustizia del rigore ai danni di Ghoulam, non concesso dall’arbitro Doveri al Napoli.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino sicuro: ''Il Napoli è in difficoltà mentale. Lozano si deve ancora adattare al calcio italiano, ma non deve mollare''

Impostazioni privacy