Cagni: “Il Torino non è lo stesso dell’anno scorso, mi sta deludendo! Napoli, il 4-3-3 è una soluzione ma non bisogna rinnegare il 4-4-2”

Nella giornata di oggi, alla vigilia di Torino-Napoli, match della settima giornata di Serie A del Napoli di Carlo Ancelotti, l’allenatore Gigi Cagni è intervenuto in onda su Radio Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal.

Torino-Napoli, le parole di Gigi Cagni a Radio Kiss Kiss Napoli

Come vede il Napoli a Torino? Bisogna recuperare fisicamente e mentalmente dalla partita in coppa. Il Torino è una squadra fisica ma non mi ha fatto una buona impressione finora. Fisicamente sono a posto ma non sono partiti al massimo tecnicamente in questa stagione. 4-3-3? È una soluzione ma non è da rinnegare il 4-4-2 con due punte.

Torino e Napoli in ritardo sulla condizione rispetto alle avversarie? Quella che mi ha deluso di più tra le due finora è il Torino, a livello di punti guadagnati. Il Toro non sta rendendo quando dovrebbe. I granata erano molto meglio l’anno scorso, quest’anno non mi stanno piacendo. Per quanto riguarda il Napoli voglio vedere come gli azzurri torneranno dopo la sosta per le nazionali. Gli azzurri non stanno avendo la continuità giusta, bisogna assolutamente tenere il passo di Inter e Juve che sono partite benissimo.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagni: "Il Torino non è lo stesso dell'anno scorso, mi sta deludendo! Napoli, il 4-3-3 è una soluzione ma non bisogna rinnegare il 4-4-2"

Impostazioni privacy