Il Mattino – Ancelotti una furia al termine di Napoli-Brescia: “Così non va. Non posso accettarlo!”

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – L’edizione odierna de “Il Mattino“, svela un retroscena al termine di Napoli-Brescia. Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, avrebbe avuto un duro sfogo con la squadra al termine della partita per la gestione del secondo tempo degli azzurri: “No, così non va. Questo non è l’atteggiamento giusto da avere. Non posso accettarlo”. Queste sono state le parole che il tecnico di Reggiolo pare abbia rivolto ai suoi giocatori al termine della gara.

La strigliata di Ancelotti era riferita sopratutto alla gestione del secondo tempo da parte dei suoi ragazzi. Oggi il Napoli, dopo il passo falso contro il Cagliari e Juve ed Inter da rincorrere dopo sole sei giornate non può permettersi cali di concentrazione. Ancelotti conscio della situazione ha voluto scuotere gli azzurri che lo hanno ascoltato con delusione e perplessità.

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Ancelotti una furia al termine di Napoli-Brescia: "Così non va. Non posso accettarlo!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy