Corini: “Contro il Napoli vedremo di mettere in campo ciò che è mancato con la Juve”

L’allenatore del Brescia, Eugenio Corini, prossimo avversario del Napoli in Serie A, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa prima del match con gli azzurri di domenica prossima. Questo quanto dichiarato dal tecnico delle rondinelle.

Napoli Brescia, le parole di Eugenio Corini

Da oggi si va dentro la partita! La squadra sta bene: tutti coloro che hanno giocato martedì hanno fatto un allenamento rigenerante, ancora due allenamenti e domenica mattina si gioca di nuovo.

La sconfitta con la Juve? L’obiettivo deve essere sempre fare una grande prestazione perseguendo sempre l’obiettivo della vittoria. Nel nostro campionato incontreremo tanti avversari forti: ho detto ai miei ragazzi dopo la sconfitta che sì, era la Juventus, ma bisogna sempre provare amarezza per una sconfitta.

Come affronterò il Napoli? Vedremo di mettere in campo quel qualcosa che è mancato con la Juve. Cosa è mancato? Attenzione in certe situazioni chiave. Inoltre, dobbiamo essere bravi a lavorare sulle situazioni dove abbiamo preso gol contro i bianconeri: nei gol presi dalla Juve potevamo far certamente qualcosa di meglio.

Avvio di campionato del Brescia? Le prove in Serie A sono molte e tutte difficili. Si può accettare meglio la sconfitta contro una grande squadra ma bisogna lavorare sempre duramente per portare a casa i risultati. Questo inizio di campionato a dimostrato a me e ai miei ragazzi che in questa categoria ci possiamo stare!

Per tutte le ultime notizie sul Napoli Calcio CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corini: "Contro il Napoli vedremo di mettere in campo ciò che è mancato con la Juve"

Impostazioni privacy