VIDEO – Pazzesco in Israele! I tifosi del Beer Sheva usano Gomorra come coreografia: striscione da brividi!

Una delle serie TV più amate, chiacchierate, contestate ma soprattutto di successo degli ultimi anni è senz’altro Gomorra. Il telefilm ambientato tra Napoli e Scampia che racconta le vicende della famiglia boss dei Savastano.

TIFOSI BEER SHEVA GOMORRA

Ebbene i temi della serie sono stati recentemente usati anche nell’ambito del calcio. Sì, a pensarci sono stati i tifosi del Beer Sheva, club israeliano, con una coreografia davvero suggestiva. Mentre lo speaker fa partire dagli altoparlanti la canzone di ‘Mokadelic, usata per tutti i finali di ogni puntata, dalla Curva dei tifosi spunta una enorme gigantografia con i volti dei personaggi di Pietro e Genny Savastano, due protagonisti della serie interpretati rispettivamente da Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito.

Ma non sono, come si può vedere dal video sottostante, ad accompagnare lo striscione c’è anche la scritta: “we are gonna back everything“, una traduzione un po’ improvvisata del celebre slogan: “Mo ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost’“.

ECCO IL VIDEO:

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Pazzesco in Israele! I tifosi del Beer Sheva usano Gomorra come coreografia: striscione da brividi!

Impostazioni privacy