Dove vedere Lecce-Napoli in tv e streaming

DOVE VEDERE LECCE NAPOLI

Dove vedere Lecce Napoli – La sbornia della vittoria in Champions con il Liverpool è già stata smaltita, in casa Napoli è già il momento di spostare il mirino verso il Lecce. Al Via del Mare, in una Puglia che rivede la Serie A dopo otto anni, i rivitalizzati giallorossi (dopo la vittoria con il Torino) tentano lo sgambetto al Napoli.

Il sostegno dei tifosi azzurri non mancherà: il settore ospiti sembra già esaurito. Non mancherà inoltre il sostegno da casa: giusto rispondere allora alla domanda più comune in questi casi. Dove vedere Lecce Napoli in tv e streaming?

LEGGI ANCHE: PASCULLI, “ATTENZIONE AL LECCE”

Il Napoli, domenica alle 15, farà il suo esordio stagionale su DAZN, la piattaforma streaming che tante critiche ha ricevuto nella passata stagione. I tifosi del Napoli, dunque, potranno vedere la partita contro il Lecce in streaming, tramite PC (Sul sito di DAZN) e Smartphone (L’app). Registrarsi è semplice: lo si può fare al LINK.

COME VEDERE DAZN SU SKY

Lecce-Napoli non sarà visibile però solo in streaming. Da venerdì 20 settembre sbarca in tv, su SKY, il Canale DAZN 1 sull’emittente satellitare. Sul sito di SKY fai da te, si possono trovare le offerte e il modo di attivare il canale sul proprio decoder.

Come vedere Lecce Napoli

Il canale dovrebbe essere collocato al numero 212 o 209 del telecomando.

VEDERE IL NAPOLI IN STREAMING

Brutte notizie, invece, arrivano per coloro che cercano sotterfugi di altro tipo. Le forze dell’ordine, nelle scorse ore, hanno inflitto un durissimo colpo alla pirateria nel mondo del calcio, oscurando numerosi siti dedicati alla trasmissione illegale delle partite e colpendo almeno 700 mila utenti del cosiddetto “pezzotto”.

Giusto, dunque, ricordare che la pirateria e lo streaming non autorizzato sono pratiche illegali.

LECCE NAPOLI ORARIO

Il Napoli, dunque, giocherà alle 15 di domenica al Via del Mare. Questi i dati utili:

Domenica 22/9
Lecce-Napoli, ore 15
Stadio Via Del Mare, Lecce
Diretta Streaming: DAZN
Diretta tv: DAZN 1 su Sky
Diretta testuale e social: SpazioNapoli.it
e Spazio Napoli Instagram


Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dove vedere Lecce-Napoli in tv e streaming

Impostazioni privacy