Napoli-Torino 1-0 (30′ Vrakas): finisce la partita, esordio felice per il Napoli e vittoria meritata!

94’+4′ – Finita la partita! Il Napoli regge al forcing del Torino negli ultimi minuti e guadagna i primi tre punti del campionato. Buona la prima!

92’+2′ – Ammonito Mamas che ha fermato una ripartenza del Torino con un fallo tattico.

91’+1′ – Punizione da circa 30 minuti di Moreo, palla di poco alta sulla traversa.

90′ – Tiro di Rauti dalla distanza, para bene Idasiak a terra.

90′ – Concessi 4 minuti di recupero.

86′ – Doppio cambio per il Napoli: escono Zanon e Palmieri ed entrano Potenza e Cioffi.

85′ – Torino vicino al gol! Cross di Bongiovanni dalla destra e girata di Rauti che però manda fuori di poco.

80′ – Doppio cambio per il Torino: escono Ghazoini e Freddi ed entrano Kone e Bongiovanni.

79′ – Bella palla recuperata da Zedadka, parte il contropiede del Napoli con Palmieri che calcia da fuori area ma Tormbini si distende e para.

76′ – Doppio cambio nel Napoli: escono Sgarbi e Manzi ed entrano Vrikkis e D’Onofrio.

76′ – Azione insistita di Sgarbi che entra un paio di volte in area senza trovare il compagno giusto, alla fine calcia in porta Mamas da fuori area ma la palla finisce fuori.

72′ – Calcio d’angolo per il Napoli con Vrakas alla battuta, stacca Manzi e sfera che finisce a Senese, il suo tiro con il mancino viene bloccato da Trombini.

65′ – Torino vicino al pareggio! Cross dalla sinistra con Moreo che stacca di testa, palla centrale bloccata da Idasiak.

64′ – Cambio anche nel Napoli: esce Labriola ed entra Marrazzo.

60′ – Triplo cambio per il Torino: escono Iago Falque, Ricossa e Sandri. Entrano: Michelotti, Garetto e Moreo.

56′ – Punizione ribattuta dalla barriera, parte il contropiede del Napoli che termina con un fallo. Ghazoini cerca di strappare palla a Vrakas e sferra un pugno al giocatore del Napoli. Scatta la rissa in campo e alla fine Ghazoini viene ammonito.

55′ – Ammonito Senese che ha provato a dribblare al limite dell’area ma ha perso il pallone ed ha fermato Freddi con un fallo. Punizione pericolosa per il Torino.

53′ – Clamorosa occasione per il Napoli! Sgarbi in area serve Palmieri che calcia a giro sul secondo palo: parata pazzesca di Trombini che salva il Torino!

52′ – Bella punizione di Vrakas che cross al centro ma è bella l’uscita con i pugni di Trombini che allontana il pallone.

49′ – Palla recuperata da Singo a metà campo che serve Iago Falque, che a sua volta fa da sponda per Greco, il suo mancino da fuori area termina a lato.

45′ – Iniziato il secondo tempo.

Le squadre entrano in campo, tra poco l’inizio della ripresa.

45’+2′ – Finisce il primo tempo, Napoli in vantaggio 1-0 grazie ad una punizione capolavoro di Vrakas.

45’+1′ – Ancora Napoli vicino al gol: corner di Vrakas, Senese in stacco sfiora il pallone, la sfera viene raccolta da Zedadka che prova il destro ma para Trombini.

45’+1′ – Reazione del Napoli che sfiora la rete! Sgarbi viene servito in area e tu per tu con Trombini calcia sul portiere granata, la palla arriva a Palmieri che a porta vuota calcia clamorosamente fuori con il destro!

45′ – Concesso un minuto di recupero.

44′ – Palo clamoroso del Torino! Corner di Iago Falque, dopo una carambola la palla arriva a Rauti che si gira e calcia con il pallone che finisce prima sul palo, poi carambola su Idasiak ed esce dalla linea di porta!

43′ – Ottima chiusura di Senese che salva una situazione complicata per il Napoli.

42′ – Azione confusa del Napoli che riesce a portare al tiro Sgarbi che però perde l’attimo giusta per la battuta a rete e si trascina la palla fuori.

40′ – Brutto pallone perso da Mamas in uscita dalla difesa, parte il contropiede del Torino con Iago Falque che punta in area Zanoli e calcia con il sinistro, palla a lato di poco.

34′ – Ancora Napoli in avanti! Tiro da fuori area con il sinistro di Palmieri, gran parata di Trombini che si distende e mette in angolo. Dal corner batte Vrakas per Senese che di testa mette fuori.

33′ – Ancora Iago Falque in azione: lo spagnolo prova il mancino da fuori area che però termina a lato di poco.

31′ – Reazione immediata del Torino! Punizione di Iago Falque che però scivola al momento della battuta e la palla si perde sul fondo.

30′ – GOOOOOOOOLLLL DEL NAPOLI!!!!! Puniziona fantastica di Vrakas da circa 30 metri che batte Trombini! 1-0!

25′ – Ammonita Onisa che ha commesso un bruttissimo fallo in ritardo ai danni di Zedadka.

21′ – Grande azione del Napoli con Zanon che sfonda sulla destra: cross sul quale Vrakas arriva in ritardo ma riesce ad appoggiare fuori area per l’accorente Labriola: il suo destro finisce di un soffio a lato!

20′ – Ammonito Celesia che ha fermato con la mano un pallone lanciato da Sgarbi per Palmieri, scattato bene in profondità.

18′ – Gara molto equilibrata in questa fase, con il Napoli che attacca e fa la partita, mentre il Torino si affida più alle ripartenze orchestrate da Iago Falque.

5′ – Bella percussione in area di Sgarbi che, servito da Vrakas, salta un paio di avversari ed entra in area prima di essere chiuso da Singo.

3′ – Calcio d’angolo di Iago Falque, il suo cross è diretto in porta ma scheggia la traversa e termina fuori.

1′ – Iniziata la partita, Napoli in maglia verde. Da notare la presenza tra i granata di Iago Falque, alla ricerca della miglior condizione dopo gli infortuni che l’hanno tenuto ai box in questo inizio di stagione.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

NAPOLI (3-5-2): Idasiak; Zanoli, Senese, Manzi; Zanon, Mamas, Labriola, Vrakas, Zedadka; Palmieri, Sgarbi. Allenatore: Baronio.

TORINO (3-4-2-1): Trombini; Ricossa, Sportelli, Celesia; Ghazoini, Singo, Sandri, Greco; Iago Falque, Onisa, Rauti. Allenatore: Sesia.

Buongiorno cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Torino, prima giornata del Campionato Primavera 1. Esordio per la squadra di mister Baronio che ha come obiettivo la salvezza (LEGGI LA PRESENTAZIONE DEL MATCH).

Dai nostri inviati a Frattamaggiore: Pasquale Giacometti, Gaia Martino e Ilario Covino.

Home » Giovanili Napoli » Napoli-Torino 1-0 (30' Vrakas): finisce la partita, esordio felice per il Napoli e vittoria meritata!

Impostazioni privacy