Ass. Ciro Borriello: “Stadio San Paolo pronto per la Samp. I maxischermi ci saranno!”

Durante la trasmissione radiofonica “Marte Sport Live” di Radio Marte è intervenuto l’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, in merito alla questione stadio.

L’assessore Ciro Borriello regala ottime notizie ai tifosi del Napoli

Siamo prontissimi per Napoli-Sampdoria! Abbiamo anche finito gli spogliatoi, manca solo qualche bagno o comunque lavori che non incideranno sulle gare in corso.

Ci saranno entrambi i maxischermi! Ora è davvero tutto pronto e tocca a noi rispettare tutto il lavoro svolto, il San Paolo è di tutti! Abbiamo anche numerato i posti, inoltre abbiamo ricevuto complimenti per l’impianto di sorveglianza. Anche quello per le luci è a posto.

Abbiamo sempre avuto la certezza di terminare i lavori per tempo: quando il napoletano è sotto stress riesce a dare il meglio di sè. Andava assolutamente evitata qualunque brutta figura.

Se dovessi dare un voto ad Aurelio De Laurentiis per il suo lavoro svolto con il Napoli gli darei senz’altro 110 e lode! In 15 anni si è ripartiti dal nulla fino ad arrivare a competere in Italia e ad essere rispettati in Europa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass. Ciro Borriello: "Stadio San Paolo pronto per la Samp. I maxischermi ci saranno!"

Impostazioni privacy