Ag. Vianni rivela: “Grande colpo del Napoli, lo volevano tutte le big di Serie A! Per caratteristiche ricorda Higuain”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Riccardo Ghisoni, procuratore di Vianni, nuovo attaccante acquistato dal Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Sono contento del trasferimento di Vianni a Napoli: se lo merita. L’anno scorso si è messo in mostra e pur essendo molto giovane è un ragazzo di prospettiva. Vianni ha fame e voglia di arrivare in alto. Napoli significa una svolta nella carriera di Samuele, ma devo dire che anche il Napoli ha fatto un ottimo colpo perchè c’erano tutte le big italiane su di lui.

Nel suo presente c’è la Primavera del Napoli, con l’opportunità di allenarsi anche con Ancelotti. Sono sicuro che in futuro avrà l’opportunità di misurarsi tra i grandi. Vianni come caratteristiche mi ricorda molto Higuain, ma andiamoci piano perchè resta un giovane”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Vianni rivela: "Grande colpo del Napoli, lo volevano tutte le big di Serie A! Per caratteristiche ricorda Higuain"

Impostazioni privacy