Ancelotti in conferenza: “Lozano aumenta la qualità della rosa, al mercato voglio dare un dieci”

INTERVISTE – Si è conclusa pochi minuti fa la prima conferenza stampa di questa Serie A, alla vigilia della trasferta di Firenze. In diretta da Castel Volturno Carlo Ancelotti ha presentato la prima giornata di campionato.

Siamo pronti ad avere un arbitro donna in Serie A? Assolutamente si, a me è già capitato di avere un arbitro donna in Germania, non c’è stato nessun tipo di problema. Il mondo è pieno di donne di grande personalità, sono sicuro che la preparazione di un arbitro non dipenda dal sesso.

Il fatto che il Napoli sia l’unica squadra di vertice a non aver cambiato allenatore può colmare il gap? Quello che ci interessa è di fare più punti, di essere più continui, di fare più gol. Sono convinto che possiamo farlo, dobbiamo essere concentrati e farlo.

Callejon? C’è la volontà di tenerlo con noi finchè corre e mantiene questo alto livello di concentrazione e maturità.

13.15 Una punta da affiancare a Milik, Icardi? Non sono interessato alla vicenda, su Milik stiamo cercando di rinnovare il contratto da tempo, ciò significa che siamo tutti interessati al fatto che lui possa restare parecchio tempo a Napoli. Lui è un attaccante giovane che ha fatto molto bene, se non giocasse a Napoli direbbero tutti: “A Napoli serve uno come Milik”, ma noi già ce l’abbiamo. Voto al mercato? Dieci.

13.10 – Griglie di partenza della Serie A? Come sempre sono state fatte, Juventus, Inter, c’è da vedere l’impatto di Roma e Milan, che con Giampaolo può fare molto bene. Credo sia un campionato più competitivo, credo che il Napoli sia la più competitiva, poi c’è l’Inter, ma non si possono sottovalutare Roma e Milan. Anche la Lazio, che ha fatto molto bene lo scorso anno vincendo la Coppa Italia.

13.00 – Come ho accolto Lozano? Siamo stati parecchio dietro di lui, è un giocatore molto forte. Ieri sono stato con lui, è un ragazzo molto serio e disponibile, e che aumenta il tasso qualitativo della rosa. Siamo molto felici perchè lui e gli altri acquisti sono venuti con una gran voglia di arrivare a Napoli”.


Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ancelotti in conferenza: "Lozano aumenta la qualità della rosa, al mercato voglio dare un dieci"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy